I Commercianti Trythisforexample
Come accettare pagamenti Bitcoin come un mercante Ogni aumento del prezzo Bitcoin porta in una nuova ondata di mercanti. Bitcoin saltano a 1.100 nel 2013 ha spinto i commercianti come Microsoft, NewEgg, TigerDirect, e Dell di accettare pagamenti on-line Bitcoin. Accettare pagamenti Bitcoin ha senso per qualsiasi attività commerciale. Questa guida vi spiegherà i benefici di accettare Bitcoin e come integrare con il vostro negozio o attività. Quali sono i vantaggi per i processori di pagamento mercanti più Bitcoin caricare 1 o meno per ogni transazione. La maggior parte dei commercianti pagano quando 2,9 30 per ogni transazione quando accetta PayPal e carte di credito. Meglio ancora, accettando Bitcoin Bitcoin senza convertire in valuta locale è completamente gratuito. Con BitPay, piccoli commercianti possono accettare fino a 1.000 al mese gratuitamente. A differenza di pagamenti con carta di credito, che prendono settimane per completare, le transazioni Bitcoin possono essere accettati e verificati completa in pochi minuti. processori di pagamento Bitcoin assumono tutti i rischi in caso di mancato pagamento. Nessun chargeback ci sono chargeback con Bitcoin. Qualsiasi transazione confermata è protetto dalla rete e non posso essere invertito. Ricorda: Bitcoin è denaro digitale. Non ci sono i processori di pagamento di tasso di cambio di rischio più Bitcoin si assumono ogni rischio di cambio sul prezzo Bitcoin. Le aziende possono accettare bitcoin da qualsiasi paese del mondo, senza il rischio di frode o chargeback. Nuovi clienti Bitcoin utenti amano di supporto mercanti Bitcoin-accettazione. Ottenere la parola che l'azienda accetta Bitcoin, e youll ottenere l'accesso a una nuova ondata di clienti. Caratteristiche da cercare in un commerciante processore Bitcoin Posso ottenere un indirizzo Bitcoin unico per ogni transazione Come è il tasso di cambio calcolato che velocità sono i pagamenti approvati Qual è il mio rischio di cambio Come faccio a ricevere i fondi ci sono eventuali tasse coinvolti Come posso vedere un elenco delle mie vendite Bitcoin processori di pagamento Bitaps fornisce l'elaborazione Bitcoin API RESTful senza registrazione e le restrizioni. API comprende l'elaborazione dei pagamenti, di affiliazione e di massa di base, Bitcoin contratti intelligente per mantenere distribuito portafoglio caldo e gli equilibri di stoccaggio a freddo, standard di contabilità API Bitcoin, i prezzi di mercato e un sacco di altri strumenti per gli sviluppatori. BitPay è il mondo più grande sistema di pagamento Bitcoin. La sua utilizzato da grandi aziende come Microsoft, Rakuten, e Newegg. I commercianti su piano BitPays avviamento può accettare fino a 30 transazioni o 1.000 dei pagamenti Bitcoin al mese gratuitamente. i commercianti più grandi pagano solo 1 per ogni transazione. Blockonomics aiuta le persone e le imprese accettare pagamenti utilizzando i portafogli che già possiedono, in modo decentrato e permissionless. Gli individui possono inviare a chiunque una fattura professionale che rimane corrente con il tasso di cambio Bitcoin. Siti web e gli utenti possono utilizzare la loro interfaccia APIweb di creare e di registrare gli indirizzi bitcoin. Aziende come Dell, Expedia, e Overstock utilizzano Coinbase di accettare pagamenti on-line Bitcoin. oneri Coinbase solo 1 per convertire Bitcoin alla Fiat, e la prima 1.000.000 di transazioni sono completamente gratuiti. Come BitPay, i commercianti che utilizzano Coinbase ad accettare Bitcoin possono scegliere di mantenere qualsiasi cento di ciascun pagamento come bitcoin. I commercianti che utilizzano banda possono abilitare i pagamenti Bitcoin in pochi minuti. Mentre banda oneri 2,9 30 per ogni transazione con carta di credito, ogni successo costi di pagamento Bitcoin solo 0,8 con un costo massimo di 5. commercianti Shopify possono accettare pagamenti attraverso Bitcoin BitPays API. Far sapere Una volta che il business inizia ad accettare pagamenti Bitcoin, essere sicuri di ottenere la parola negozi online dovrebbe aggiungere un'immagine al piè di pagina negozio così la gente sa che i pagamenti Bitcoin sono accettati. È possibile utilizzare le immagini qui sotto, o un design più pulito in questo modo: Se si utilizza un negozio di mattoni e malta, aggiungere un adesivo alla finestra del negozio. L'adesivo più fondamentale e comune è fornito di seguito (clicca qui per una risoluzione più alta): Point-of-Sale (POS) Le operazioni in negozi al dettaglio, bitcoin possono essere utilizzati fianco a fianco con le carte di credito e di valuta locale. Il commerciante avrà bisogno di un dispositivo di punto di vendita o di applicazione per accettare i pagamenti. BitPays Bitcoin Acquista applicazioni per iOS e Android lo rendono facile da accettare pagamenti Bitcoin da un telefono cellulare o un tablet. Un altro strumento molte persone amano comprare è una carta di debito Bitcoin, che permette alle persone di caricare una carta di debito con i fondi tramite bitcoin. Bitcoin per le banche TRASCRIZIONE: Bitcoin per le banche INTERVISTATORE: Sonny è un uomo d'affari molto ben stagionato nel settore dei pagamenti. Ha più di 15 anni nel settore dei pagamenti. Ha usato per essere un ex VP per Jumio e lui ora è il CCO, il Chief Commercial Officer di BitPay, che è il più grande sistema di pagamento bitcoin processore di pagamento in tutto il mondo. Così hes responsabili della gestione all'ingrosso e lo sviluppo del business presso la società. Quindi grazie, Sonny, per aver trovato il tempo per venirci a trovare e condividere la vostra esperienza con noi. SIG. SINGH: Grande. Grazie, Diego. Prima di tutto, perdonami per il mio accento americano. Quindi il mio nome è Sonny Singh. Io sono il Chief Commercial Officer per BitPay. E la prima pensare Id piace dire è che io non sono un dottorato di ricerca, uno scienziato, un programmatore. Quindi, tutte le cose che questi ragazzi hanno parlato in precedenza, ho capito forse una piccola parte di questo. Quello che sto per parlare è di come i commercianti regolari e aziende in tutto il mondo sono in realtà utilizzando Bitcoin e la tecnologia blockchain. Quindi ho intenzione di parlare in spera parole tutto ciò che possiamo comprendere e - va bene, permette di provare questo nuovo ora. Quindi, di nuovo, Im non un dottorato di ricerca o di uno scienziato. Im andando a cercare di portare, si sa, il mio lavoro è quello di portare Bitcoin e la tecnologia blockchain alle masse, e si sa, e fare un business case per le aziende e le imprese di tutto il mondo per usarlo. Così BitPay è il più grande fornitore di gruppo di bitcoin in tutto il mondo. Pensate a noi come First Data. Così aiutiamo i commercianti e le imprese di tutto il mondo consentono tecnologie bitcoin e blockchain. Così mi piace sempre iniziare con questa diapositiva su, un po ', il paesaggio della comunità bitcoin. Si può vedere la rapida crescita degli investimenti VC nello spazio bitcoin. E il numero più importante è la sua cresciuto a 3X quest'anno rispetto allo scorso anno. E così essendo stato sede a Silicon Valley per 15 anni e di vedere un sacco di tendenze e le aziende ottenere un finanziamento di ritorno da Google, Facebook e tutto il resto, sono state vedendo lo stesso tipo di ecosistema in fase di costruzione. E questo 900 milioni, ciò significa, che significa che le persone provenienti da Google, Facebook, i più intelligenti scienziati e ingegneri ed imprenditori in tutto il mondo stanno conducendo le grandi aziende ad aderire l'ecosistema bitcoin. Ciò significa che sono stati creati più posti di lavoro. Silicon Valley è, si sa, veloce soprattutto diventando un hub bitcoin, così come, si sa, città come Londra. Credo C'è una grande opportunità per Buenos Aires e Paolo, altre città della America Latina per ottenere davvero - diventano un bitcoin hub dell'America Latina per contribuire ad ottenere posti di lavoro qui, a creare l'hub finanziario che la comunità ha bisogno di Bitcoin per l'America Latina. E con questo tipo di denaro in capitale di rischio i thats diventato 3X nel corso dell'ultimo anno, la sua mostra ora a diventare evidente ora che questo sta realmente accadendo in tutto il mondo. BitPay in realtà, abbiamo raccolto 30 milioni l'anno scorso. Questa è stata la nostra serie A rotonda. A quel tempo, era il più grande mai Bitcoin turno di raccolta fondi. Guardiamo a Bitcoin come veramente una valuta digitale globale. Così i nostri investitori variava da Index Ventures, che è la più grande società VC europea, a Richard Branson, molto noto, ovviamente, anche in Europa, in America, abbiamo sollevato da Founders Fund, che è Peter Thiel, fondatore di PayPal, come così come Jim Robinson, l'ex CEO di American Express. E in Asia, abbiamo raccolto i soldi da Li Kashing, che è la persona più ricca in Asia, così come Jerry Yang, l'ex fondatore di Yahoo. E quelli sono molto importanti, i nostri investitori, perché aiuta a mantenere la credibilità nel lavorare con grandi aziende come Microsoft e grandi partnership bancarie di cui abbiamo bisogno per creare tutti in tutto il mondo. E da quel momento, weve stati passati. Molte altre aziende bitcoin hanno sollevato giri molto più grandi. Così si mostra come l'industria, solo negli ultimi 12 mesi, è cambiata così tanto. Così, quando mi sono unito BitPay 12 mesi fa, l'industria è stata ancora, un po ', agli inizi, cercando di trovare la sua, si sa, piede per così dire. E poi abbiamo sollevato la grande rotonda e poi da quel momento, youve aziende visto come Goldman Sachs investire in bitcoin ora. Cisco, Qualcomm, NTT DoCoMo, Rakuten, IDG dalla Cina. Quindi sei vedendo investimento strategico accadendo di tutto il mondo ora, dove 12 mesi fa, che non era nemmeno pensato. E gli investitori della Silicon Valley sono tutte le migliori società di venture come Andreessen Horowitz, Founders Fund, Greylock Partners, Benchmark, questi sono tutti gli stessi investitori che hanno contribuito a iniziare le aziende come Facebook, Google, Cisco e davvero la spina dorsale di Internet. Quindi, a che punto siamo oggi ora sapete, due anni fa ancora una volta, in questa tabella, Bitcoin non sarebbe stata su questo. Così il suo solo mostrando ora quanto di un bitcoin trazione ha ottenuto solo negli ultimi due anni in realtà. La sua davvero percorso una lunga strada e immagino i prossimi due anni sarebbe stato molto più alto in realtà. Tutto sembra accadere in termini esponenziali nella comunità bitcoin. Quindi è molto eccitante vedere che la crescita e vedere cosa sta succedendo, e io non so nemmeno 12 mesi da ora dove questo sta per finire in realtà. Questo grafico rappresenta i pagamenti che stanno accadendo, le transazioni che stanno accadendo ogni giorno. Così gli altoparlanti precedenti parlato di come questo sia un registro pubblico, tutto è documentato nella blockchain. Questo è vero. Vi consiglio di ragazzi va in blockchain. info. Il suo un sito web davvero cool. Io non capisco un sacco di esso, ma si vede le transazioni che avvengono in tempo reale. Così si effettivamente vedere tutte le transazioni in fase di registrazione con un po 'di codice reale o tutto ciò che è intorno ad esso, ma si può vedere che succede. La sua davvero interessante da guardare. Risale alla teoria che bitcoin non è anonima. Quindi, se si sta cercando di fare qualcosa di illegale con bitcoin, la sua non è una cosa intelligente da fare in realtà. Tutto è registrato in un registro pubblico per il resto del mondo a vedere. Così come sono commercianti e clienti e marchi globali in tutto il mondo che utilizzano effettivamente Bitcoin e cosa possono usarlo per Sai, abbiamo una citazione qui dall'ex fondatore di PayPal, ex CEO di PayPal, un grande sostenitore di bitcoin, la gente pensava PayPal potrebbe essere competitiva a Bitcoin. Ci sono open-braccia con abbracciare questo tipo di cose in realtà. La mia citazione preferita è da Dell. Così Dell è stato accettando Bitcoin ora per l'ultimo anno quasi. Dopo un anno, hanno dato questo tweet, non c'è nessun motivo di un mercante di non accettare più bitcoin. Così 12 mesi fa, le persone come me erano in occasione di conferenze di lingua per i commercianti là fuori che spiegano perché hanno bisogno di accettare bitcoin. 12 mesi più tardi, i commercianti come Dell, Overstock, Microsoft sono in realtà parlando ai commercianti ora che spiegano il valore del perché stanno accettando Bitcoin ed il valore theyre uscire da questo, e perché gli altri commercianti nella folla dovrebbero essere accettando bitcoin troppo. Così weve davvero visto questo ecosistema cambiato abbastanza drammaticamente. Quindi questa diapositiva rumoroso di tutti i diversi commercianti in realtà è rumoroso di proposito, perché per mostrare tutti i diversi tipi di marchi che stanno accettando bitcoin. C'è più di un 100.000 commercianti che accettano bitcoin a livello globale in questo momento che vanno da organizzazioni non profit come Green Peace alle Fortune 100 aziende come Microsoft e Dell, al piccolo, si sa, ristoranti in tutto il mondo. Chi accetta le carte di credito che vogliono attirare nuovi clienti, Bitcoin è una perfetta scelta dei casi d'uso e il pagamento per loro. Aziende come BitPay, ci rendono molto senza soluzione di continuità per un mercante di accettare bitcoin. Il nostro lavoro, quando andiamo a parlare con le squadre di pagamento a, si sa, Microsoft o Zynga o Newegg o qualsiasi altra cosa, non stanno abbastanza familiarità con opere come Bitcoin. Theyre proprio come chiunque altro in mezzo alla folla. Theyre sicuro di come questo funziona davvero. E BitPay rende molto facile per loro di creare. Quindi, perché un commerciante di voler accettare bitcoin Questo è in realtà il primo è un costo inferiore. Così, quando si accetta bitcoin quando accettate le carte di credito, come sapete, il commerciante paga ovunque da 2 a 4 di credito tassa di transazione della carta. Con bitcoin, abbiamo praticamente eliminato le spese di transazione. Weve abbassato questo fino a 1. Quindi per ogni transazione, ora che succede sull'ecosistema bitcoin, diciamo con un commerciante, pagano solo 1 costo. Così stanno già salvando 2 a 3 per ogni transazione. La cosa grandiosa di questo, Dell realtà ha fatto un ordine di 50.000 computer di un paio di mesi fa. Quindi, con bitcoin, un ordine di 50.000, questo è molto piccola tassa pagamenti rispetto a quello che sarebbe stato come con una carta di credito. Così la prossima parte, rischio più basso, in modo che quando Dell spedito che 50.000 ordine, era solo un elemento di biglietto molto alto rischio. Le probabilità di chargeback sono molto elevati con questo. Con bitcoin, non ci sono chargeback. Così ho davvero dire che 100. Non ci sono chargeback. Il commerciante può fare rimborsi, se vogliono, ma la sua fino al commerciante. Così, quando qualcuno fa paga con una transazione bitcoin, la sua sostanza, come il pagamento in contanti. Ora hanno l'opzione. Essi possono ora spedire fuori che le merci, e non devono preoccuparsi di dire al consumatore che vuole indietro i suoi soldi e ottenere i soldi indietro e inseguendo una Visa o come funziona nella rete delle carte di pagamento in realtà. La responsabilità si è spostato dal commerciante al consumatore in realtà. Quindi, Dell non ha problemi di spedizione che 50.000 ordine e doversi preoccupare di riaddebiti o frodi. La prossima motivo per cui si potrebbe desiderare di accettare bitcoin è quello di vendere a livello globale. Overstock ha detto meglio quando sono andati in diretta accettare bitcoin. Sono essenzialmente è andato in diretta e si aprono fino a cinque miliardi di clienti in tutto il mondo. Theres molti acquirenti in tutto il mondo, che potrebbero non avere le carte di credito. Come fanno acquisti presso Overstock ora Bene, usando bitcoin ora, possono accettare pagamenti da qualsiasi parte del mondo, e dal momento che non c'è nessun rischio di chargeback, non hanno problemi di spedizione merci in tutto il mondo, perché theyve già stato pagato. Quindi, in realtà grandi casi d'uso per i commercianti, e poi anche una privacy dei consumatori e dei dati di consumo. Quindi questo è un ottimo motivo per cui i consumatori come bitcoin. Ma i commercianti piace anche perché essi non contenere tutti i dati privati di consumo. Essi non tenere il loro numero di carta di credito. Theres nessun problema PCI realtà. Così ogni giorno, si legge sempre su nelle notizie, le aziende essere violato per la loro informazioni di credito e tutto il resto. Ebbene, i mercanti arent tenendo tutti i dati di privacy dei consumatori che circondano le carte di credito per le transazioni Bitcoin. Così anche, per i consumatori, si sa, Ive ha ottenuto la mia carta di credito e, si sa, tutti i diversi siti internet ora in America, Ive ha perso traccia di esso ora. La mia carta di debito è là fuori. La mia carta di credito è là fuori ora. Io ora tengo il mio portafoglio bitcoin per gli acquisti digitali on-line ora. Così ogni volta Im online, Non mi piace usare la mia carta di credito. Di solito mi piace pagare in Bitcoin in realtà, perché non devo preoccuparmi per la mia carta di credito di essere lasciati fuori da qualche parte e tutto il resto. E sono state iniziando a vedere questa tendenza più spesso ora più e più volte. Ma qual è il motivo principale per cui i commercianti davvero piace molto bitcoin Beh, vogliono acquisire nuovi clienti. Vogliono aumentare le nuove entrate. E con bitcoin, sono state vedendo questo molto spesso e la cosa bella di acquisizione di nuovi clienti Bitcoin, questi sono i tuoi mercanti tipo preferito di clienti. Essi in realtà spendere di più. Tornano più spesso e rimborso meno. udito Im questo più e più volte da tutti i miei commercianti realtà. Quindi uno dei nostri clienti, da asporto, la loro voce medio del biglietto ordine è 2X con bitcoin che con dollari statunitensi, e questo è un servizio di consegna cibo. Un altro cliente, Destinia, questo è un sito di viaggi, articoli del biglietto ancora più elevati con Bitcoin contro corsa contro il credito di nuovo. E ancora, Destinia come viaggiare il suo alto rischio anche con chargeback. Quindi non solo theyre risparmiando più soldi nelle spese di transazione, stanno ottenendo articoli del biglietto più elevati. Uno dei nostri commercianti è un rivenditore di 1 miliardo e sono andati vivere un anno fa, e qui è, un po ', una parte del valore che pensavano. Quindi, prima, il giorno del lancio, ottengono un sacco di valore di marketing, i colloqui bitcoin su questo commerciante di essere vivo, la sua, si sa, una grande esposizione per il commerciante. Hanno ottenuto oltre il 60 incremento sito in traffico quel giorno solo. Ovviamente i tweet menzionate e tutto ciò che, ha ottenuto loro una grande esposizione che non si aspettavano. Non hanno che questo sarebbe un grosso problema per accettare bitcoin. Hanno ottenuto tutti gli utenti entrano nel loro sito. E poi in base al largo che nei primi 180 giorni, queste sono le statistiche hanno ottenuto. Così hanno dovuto oltre 5.000 ordini. Ma ancora più importante, allora, 42 provenivano da nuovi clienti. Quindi, pensare a questo. Il costo è il commerciante nulla da configurare, per accettare bitcoin. Esso non c'è nessun commissioni upfront. E loro costo quello che, un ingegnere di uno o due giorni di lavoro essenzialmente per configurarlo. E per questo periodo di tempo, hanno appena acquisito 42 nuovi clienti, e questi clienti stavano spendendo 29 superiore a quello della carta di credito. E di questo, 69 è tornato e guardati di nuovo, o avevano speso più di 1.000. Così, dopo di iniziare a lavorare con noi per sei mesi, sono venuti di nuovo a noi e dire come possiamo ottenere più clienti bitcoin Questa è una grande realtà. Vogliamo ottenere più clienti Bitcoin. Questi sono i nostri clienti preferiti. E in realtà ha dato un preventivo. Hanno detto, accettando bitcoin è simile a come accettare American Express. E 'sorta di rivolge ad una persona di fascia alta, ma senza che tassa di credito associato con quello e tutti i problemi coinvolti con quello anche. Quindi sei visto, ancora una volta dalla parte dei commercianti di vista, non c'è assolutamente alcun rischio. E così quando un commerciante, diciamo, quando un consumatore va a uno di questi siti per comprare, diciamo va a Dell di acquistare un materiale informatico per, diciamo 300 dollari, e ciò che accade è quando hanno ottenuto per l'acquisto di esso, dice di fare che si desidera acquistare in Visa, MasterCard o Bitcoin e si fa clic su bitcoin. Si dice, va bene, USD 300 uguale diciamo un bitcoin, e hanno colpito inviare. BitPay riesce comunque Bitcoin e poi ci sistemiamo con Dell USD 300 la mattina successiva in realtà, simile a un pagamento con carta di credito. Così tutti questi mercanti o la maggior parte di questi commercianti dont mai prendere possesso della bitcoin, non ottengo coinvolto con la fluttuazione dei prezzi bitcoin. I loro commercialisti non hanno alcun problema con esso. Il suo solo una opzione di cassa a loro, simile a Visa o MasterCard. Abbiamo anche alcuni commercianti che accettano i pagamenti in Bitcoin e tenerlo, e questo è a loro. Ma un sacco di marchi globali non può ottenere coinvolgere in fluttuazioni valutarie. Il suo troppo duro nei loro libri contabile. Così hanno solo ci occupiamo di tutto. Così ancora una volta, come i processori BitPay hanno reso questo molto lineare e semplice per i commercianti di accettare Bitcoin senza alcun rischio a tutti. Voglio dire, ogni volta che io chiamo un nuovo commerciante fare si desidera accettare bitcoin, ho sentito la stessa cosa. No, non avremmo mai accettare bitcoin. La sua non sappiamo di cosa si tratta. Essa non avrebbe funzionato per noi. Io dico, grande, che cosa succede se ti ho detto mai prendere possesso della bitcoin. Si aumenterà nuove entrate cliente 1 a 2 e non c'è nessun chargeback. Si dice, oh, non ho capito questo, e ora theyre interesse in essa. E questo è come si ottiene l'adozione mercante di andare molto veloce. L'altra grande cosa i thats accadendo ora negli ultimi sei mesi, direi, è che i processi di pagamento hanno iniziato ad adottare bitcoin. La sua grande che noi uscire e iscriversi per Dells, Expedias, Overstocks, Neweggs, TigerDirects e Zyngas direttamente, ma tutti lavorano con processori di pagamento e theyd preferito che tutti installati al sistema di pagamento. Così ora, sei iniziando a vedere processori di pagamento si integrano con le aziende come noi di offrire una soluzione bitcoin. Così un paio di aziende chiave che voglio parlare sono quelli che sono in realtà in rapida crescita come Adyen o banda o di Braintree. Così Adyen è il fornitore di back-end e hanno ottenuto un grande ufficio qui a San Paolo per Facebook, Groupon, Spotify, Dropbox, Airbnb. Hanno appena annunciato che fanno pagamenti ubers a livello globale. E così questo dà la possibilità per tutte quelle aziende ora accettare bitcoin attraverso Adyen, senza avere a che fare direttamente con BitPay. Braintree e la banda, lo stesso tipo di imprese troppo, lavorando molto grande con le aziende di e-commerce in tutto il mondo, hanno offerto lo stesso tipo di opzione di pagamento troppo per i loro clienti. E tu sei iniziando a vedere un sacco di questi altri quelli in America Latina ora iniziando a decollare. E questo è dove l'adozione crescerà molto di più in modo esponenziale di aver parlato direttamente con Virgins noi stessi. Quindi questo è, un po ', come i commercianti stanno usando ora e poi weve anche iniziato a vedere un grande cambiamento nella quantità di persone che entrano ora l'ecosistema bitcoin. Così uno degli oratori ha parlato in precedenza, il tipo di nomi che sono, si sa, attratto da questo settore e non ho mai visto niente di simile in realtà. Quindi da BitPay, abbiamo avuto Arthur Levitt, l'ex presidente SEC, arriviamo far parte del nostro consiglio di consulenti. Arthur è molto attivo. Frequenta tutte le nostre riunioni di consiglio, ci aiutano con norme e regolamenti e il suo solo veramente sorprendente vedere questo tipo di persone ora dall'esterno del locale. Lawrence Summers, ex del Tesoro degli Stati Uniti si è unito. Dee Hock fu il vero fondatore della Visa. E 'entrato in una società di Bitcoin. Così ogni finanziare un sacco di dirigenti finanziari che sono le menti leader a livello mondiale nel campo della finanza stanno ora collaborando con i partner bitcoin perché vogliono una parte di questo spazio. Lo vedono veramente è all'avanguardia. La gente potrebbe pensare Visa o Citibank potrebbero trovare questo competitiva, ma essi non conoscono affatto theyve abbracciato questo nuovo. Essi vogliono lavorare con questo tipo di aziende, questo tipo di tecnologia. Bill Bradley, ex senatore, e il suo solo stato sorprendente. John Reed, un ex amministratore delegato di Citibank, e questi ragazzi sono venuti tutti ad abbracciare questa comunità, ed è veramente qualcosa come Ive non visto prima in realtà. Così abbiamo parlato molto all'inizio di questa mattina circa blockchain e l'uso teorico e tutto quel tipo di cose. Ebbene, ciò che stavano vedendo ora sono le banche sono in realtà cercando di imparare a lavorare con il blockchain. Quindi ho intenzione di parlare di alcuni dei finanziari, si sa, le aziende weve visto cosa theyre fino a, molti di loro sono ancora segreta e invisibile di ciò che theyre facendo, ma hanno annunciato pubblicamente che stanno lavorando con lo stesso tipo di cose. BitPay sta lavorando con molte banche, ma non vediamo parlare discutere di ciò che sono stati effettivamente cercando di fare con loro. Il primo è NASDAQ. Così NASDAQ è stato un grande sostenitore di utilizzare la tecnologia blockchain, e così credono per loro mercato privato NASDAQ ha un mercato privato negli Stati Uniti, essi saranno effettivamente utilizzare un blockchain per, tipo di, sicuro e registrare tutte le transazioni di azioni il blockchain. La cosa grandiosa di questo caso d'uso, però, è che può andare a vivere in Q4. Così la maggior parte di queste aziende che stanno parlando del blockchain o parlare in pilota, o dei loro laboratori e cose del genere. NASDAQ ha detto a verbale che saranno dal vivo nel 4 ° trimestre, che è un paio di mesi da oggi. Quindi questo sarebbe spera il primo uso pubblico di un blockchain da parte delle istituzioni finanziarie per vedere come funziona, per tipo di revisione contabile e la pista di trasferimento delle azioni e cose del genere. Overstock, che è stato - si sa, il loro amministratore delegato è stato un grande fan di bitcoin per molti anni, hes in realtà ha lanciato un intero diverso hes cosa cripto-bond lavorando. Hes ha ottenuto i suoi hes cambio facendo. Hes ha ottenuto un sacco di diversi casi d'uso hes lavorando, ma ancora più importante è però, vede che avrebbe venduto questo con bitcoin e blockchain piuttosto che T3 immediatamente, e le banche vedere questo anche. Questo può essere enorme a spese di liquidazione, in tempi di liquidazione in cui ci vogliono tre giorni per monitorare le azioni e tutto quel tipo di roba. Tutto questo può essere fatto ora istantaneamente. Altre banche che vediamo, e la sua su tutta la linea ora. Ognuno ora ha lanciato un progetto pilota blockchain o iniziativa. Erano vedere tutto in tutto il mondo, non solo in America ma anche in Europa, Sud America, banche globali in tutto il mondo. BNP Paribas, che ha avuto un analista scrivere un intero rapporto sulla blockchain. Sai, stanno cercando di aggiungere verso i fondi in valuta. Anche in questo caso, queste banche dont effettivamente specificamente dire ciò che stanno andando ad utilizzare per. Dicono solo che, hey sono stati ora lavorare con questo e indagare esso. Citi è andato abbastanza lontano. Theyve effettivamente costruito tre blockchains per conto proprio e di iniziare a giocare con questo, così come lavorare con Citi monete, che tipo di lanciato il loro sistema di moneta interno chiamato Citi monete. UBS ha costruito un intero laboratorio blockchain a Londra. Quindi sono state vedendo questo abbastanza spesso ora in cui le persone sono, si sa, annunciando ai media, sono stati la costruzione di un laboratorio blockchain e stavano lavorando con un po 'e theyre assunzione di scienziati ora. Così un sacco di aziende si vede descrizioni del lavoro ora stanno cercando di assumere blockchain esperti per aiutare a costruire questo per loro. fx solo l'ultimo mese, boom, un altro progetto theyre annunciando pilota. Anche in questo caso, essi non dicono cosa theyre facendo con esso quindi non posso parlare in dettaglio e Weve ha ottenuto NDA con un sacco di queste banche in modo da non possiamo parliamo neanche. Ma theyre tutto provare cose nuove e ancora una volta sarebbe stato interessante vedere quanto tempo ci vuole prima di fx e UBS in realtà stendere nella produzione però. La sua una cosa per averlo in piloti nei loro laboratori e tutto il resto, ma Im curioso, si sa, quanto tempo ci vuole per loro di stendere in produzione. Sai, banche e IT tradizionalmente non avete muovere quel primo, perché theyre, si sa, vogliono assicurarsi che tutto sia fatto correttamente. Quindi sarebbe interessante vedere quando in realtà andare a vivere. Ecco perché NASDAQ andare in diretta nel Q4 di quest'anno sta per essere molto eccitante per vedere come funziona realmente fuori. Banche centrali Si vede anche ora stanno iniziando a mettersi in gioco e anche le società di consulenza troppo, come IBM. Così IBM ora sta creando un'intera pratica blockchain intorno a questo, solo cercando di lavorare con le banche stesse e sono state iniziando a vedere veramente tutti veramente guardando a questo e permette di vedere da dove viene fuori, lo sai. In questo momento, si sa, lavoriamo con loro, ma lavoriamo anche con loro su un lato accettazione pagamento commerciante. E poi abbiamo anche un terzo caso d'uso che non quelli veramente toccati troppo, ma lavoriamo su distribuzioni di pagamento con bitcoin. Quindi accettiamo Bitcoin da mercanti, ma poi possiamo anche distribuire Bitcoin per conto di commercianti o cose del genere. Quindi, che cosa significa veramente è, a BitPay lavoriamo con il nostro fornitore del libro paga per permettere al fornitore del libro paga e molti altri a pagare i dipendenti in bitcoin. Così a BitPay, abbiamo più di 80 dipendenti e di ciascuno dei dipendenti fa parte del loro stipendio, alcuni lo fanno tutto il loro stipendio in bitcoin. Così weve ha offerto quel sistema ora. Weve ha ottenuto altre aziende ora, i fornitori di libro paga offrono la stessa cosa per gli altri dipendenti che lavorano con. Così la sua un modo facile per le persone per ottenere bitcoin. Si ottiene depositato direttamente nel tuo portafoglio bitcoin. Essi non hanno andare in un sito web e acquistarlo. Ogni due settimane, quando la busta paga arriva, una porzione di che va in bitcoin. Altri grandi casi d'uso sono, consente supponiamo di avere una multinazionale che ha imprenditori o consulenti in tutto il mondo, in Asia e theyre pagando negli Stati Uniti dice come si fa a pagare loro rapidamente e facilmente. Lavoriamo con queste grandi aziende. Ci hanno dato un elenco dei loro dipendenti portafogli, bitcoin portafogli. Ci ha colpito inviare ogni Venerdì alle 15:00 lascia dire, e tutti pagati fuori istantaneamente in tutto il mondo senza tasse essenzialmente. In questo momento, non hanno i controlli Western Union avanti e indietro e che diventa molto costoso, ovviamente. Altri casi d'uso possono essere gli sviluppatori e le vincite. Così avete ottenuto questo grande network di sviluppo in tutto il mondo. Sai, la gente sta facendo freelance web freelance in sviluppo web, cose del genere. Come si fa a pagare uno sviluppatore web in Bangladesh che pretende molto avere un conto bancario per sé È lui può pagare in bitcoin ora. Quindi è un ottimo caso d'uso che avviene molto rapidamente e istantaneamente. L'ultima diapositiva che mi piace sempre parlare è il nostro Compliance Team. Il rispetto è molto importante in un bitcoin. Ma non bitcoin pagamenti in generale, essendo stato coinvolto con una società pagamenti prima che non era legato Bitcoin, la sua lo stesso rispetto e la struttura si ha bisogno. E questo è davvero dove la sua difficile per start-up per ottenere coinvolgere nei pagamenti, la sua perché devono costruire un intero programma di conformità intorno a questa realtà. Il nostro Chief Compliance Officer è stato l'ex capo sul riciclaggio di denaro a Visto per cinque anni. Prima di allora, ha lavorato presso la Federal Reserve per 15 anni. Abbiamo un'altra persona sulla nostra squadra dalla Federal Reserve. Abbiamo anche Arthur Levitt. Abbiamo un ex nostra conformità europea (non udibile 00:24:52) è stato un ex avvocato PriceWaterhouseCoopers in realtà. Quindi, tutto ciò che facciamo è tutto di conformità, norme e regolamenti. Così, quando si entra in nuovi paesi, lavoriamo a stretto contatto con i regolatori per assicurarsi che essi capire come lavoriamo perché ovviamente, si sa, Bitcoin ha questa percezione. E poi, una volta soddisfatti con il nostro team e capire come siamo a bordo di nuovi commercianti, come seguiamo le politiche KYC e AML, così per esempio, ogni nuovo commerciante o il partner che abbiamo firmato con deve passare attraverso un KYC rigorosa e Antiriciclaggio politica. Noi non fare tutti i protocolli ad alto rischio, anche se molti di questi protocolli sono legali in realtà. Abbiamo ancora non gradite protocolli ad alto rischio. Quindi, facciamo in modo che tutto ciò che si forma attraverso un policy di conformità e di lavorare con i regolatori per capire che. Abbiamo spesso otteniamo citato in giudizio da parte dei governi per, si sa, più lentamente l'attività mercantile e rispettiamo il governo per assicurarsi che tutte le informazioni sono, si sa, dato a loro in un momento in modo unico in realtà. Quindi, tutto ciò che facciamo è molto di conformità focalizzata, norme e regolamenti per ogni paese. Abbiamo sbagliare sul lato della cautela. Essendo così alto profilo nel settore bitcoin, la nostra azienda con tutti gli investitori che abbiamo, dobbiamo fare in modo che ogni io è punteggiata, ogni T è attraversato per sé. Con questo, sono felice di rispondere a qualsiasi domanda. Grazie mille. Consigliato postsProduct specificazione dei dati Utilizzare questa specifica per formattare le informazioni di prodotto per Google Shopping. Invio i tuoi dati di prodotto a Google nel formato giusto è importante per la creazione di annunci di successo per i vostri prodotti. Prima di iniziare Se sei nuovo a Google Shopping, iniziare con la guida per principianti. Google ha anche un paio di altri requisiti che i dati di prodotto deve soddisfare. Acquisire familiarità con loro prima di iniziare: Google Shopping Politiche Landing requisiti di dati tasso Requisiti di imposte Spedizione requisiti di dati tasso di valuta e la lingua esigenze. Invia attributi e valori utilizzando una lingua supportata e valuta per il youre targeting per Paese e il formato youve scelto. formato delimitato. Utilizzare qualsiasi lingua supportata per il nome dei valori degli attributi e attributi fissi. per esempio. l'attributo di condizione ha il valore fisso nuova. Assicurarsi di utilizzare la lingua del Paese di destinazione per qualsiasi valore di attributo senza un valore fisso, ad esempio titolo. Utilizzare un trattino o uno spazio nel nome dell'attributo (ad esempio IMAGELINK o link immagine) XML o API. Utilizzare nomi degli attributi in sola lingua inglese (la versione non tra parentesi). Utilizzare un trattino per rappresentare uno spazio nel nome dell'attributo (ad esempio IMAGELINK invece di link immagine). Uno spazio all'interno del valore dell'attributo è permesso (ad esempio in azione). Prodotto. Parola che descrive il prodotto reale che i potenziali clienti sarebbero cercando su Google voce. Parola che descrive un prodotto una volta il suo stato aggiunto al tuo dati di prodotto, sia in un feed di testo, feed XML o API. Ad esempio, un elemento è una riga nel testo nutrire Variante. Parola che descrive un prodotto che è disponibile in diverse varianti. Ad esempio, una maglietta che è disponibile in diverse dimensioni ha dimensioni varianti di sintassi Max 50 caratteri proprietà Schema. org Product. sku Utilizzare un valore unico per ogni prodotto. Utilizzare i prodotti SKU, se possibile, mantenere la ID stesso durante l'aggiornamento dei dati Utilizzare solo caratteri Unicode validi. Evitare di caratteri non validi come il controllo, la funzione, o caratteri Area Riservata utilizzare lo stesso ID per lo stesso prodotto - tra paesi o nelle lingue richieste vostri prodotti nome Esempio Maglietta polo da uomo Sintassi Max 150 caratteri proprietà Schema. org Product. name accuratamente descrivere il tuo prodotto e abbinare il titolo dalla pagina di destinazione Non comprendono testo promozionale come il trasporto libero, tutte le lettere maiuscole, o caratteri stranieri ingannevole per le varianti include una caratteristica distintiva come il colore o la dimensione per i dispositivi mobili includono con contratto se venduto con un contratto per gli Stati Uniti, includere con piano di pagamento se venduti a rate Per la Russia per libri e altri prodotti informativi, includere la fascia d'età all'inizio del titolo Richiesti prodotti descrizione Esempio Rosso, 100 cotone, grandi mens t-shirt proprietà Sintassi Max 5000 caratteri Schema. org PRODUCT. DESCRIPTION accuratamente descrivere il tuo prodotto e corrispondere alla descrizione dalla pagina di destinazione Non comprendono testo promozionale come il trasporto libero, tutte le lettere maiuscole, o caratteri stranieri ingannevole Includere solo informazioni sul prodotto. Dont includere link al tuo negozio, informazioni di vendita, informazioni sui concorrenti, altri prodotti o accessori necessari La pagina di destinazione dei prodotti Sintassi max 2000 caratteri proprietà Schema. org Offer. url Usa il tuo nome di dominio verificato iniziare con http o https utilizzare un URL codificato che conforme alle RFC 2396 o RFC 1738. ad esempio, una virgola sarebbe rappresentato come collegamento 2C Non a una pagina interstiziale non legalmente richiesto utilizzare un URL di monitoraggio in-dominio, se necessario. Dont utilizzare troppi reindirizzamenti, che può aumentare la latenza richiesto l'URL del tuo prodotti Immagine principale Sintassi Max 2000 caratteri Schema. org proprietà Product. image Per l'URL immagine: Link alla immagine principale del vostro prodotto Inizia con http o https Usare un codificato URL che è conforme alla RFC 2396 o RFC 1738. Ad esempio, una virgola sarebbe rappresentato come 2C assicurarsi che l'URL può essere sottoposti a scansione da parte di Google (configurazione robots. txt consente Googlebot e Googlebot-immagine) per l'immagine: accuratamente visualizzare il prodotto youre vendere utilizzare un formato accettato: GIF non animato (.gif), JPEG (.jpg. jpeg), PNG (.png), BMP (.bmp), e TIFF (.tif. tiff) Per i prodotti non-abbigliamento, l'uso un'immagine di almeno 100 x 100 pixel per i prodotti di abbigliamento, utilizzare una immagine di almeno 250 x 250 pixel Dont presentare un'immagine più grande di 64 megapixel o un file più grande di 16MB Non ingrandire un'immagine o inviare una miniatura Non includere testo promozionale , filigrane, o bordi Dont inviare un segnaposto o un generico eccezioni immagine: in hardware (632) o Vehicles amp Parts (888) le categorie, le illustrazioni sono accettate in qualsiasi categoria di vernice, immagini a colori singole sono consentiti opzionale L'URL di un'immagine aggiuntiva per il prodotto Sintassi Max 2000 caratteri soddisfare i requisiti per l'attributo IMAGELINK con queste eccezioni: l'immagine può includere messa in scena del prodotto e mostrare il prodotto in usare la grafica o illustrazioni può essere incluso presentare fino a 10 immagini aggiuntive sul prodotto includendo questo attributo più volte richiesta il vostro pagina di destinazione di prodotti cellulari ottimizzati quando si dispone di un URL diverso per mobile e desktop traffico Sintassi max 2000 caratteri alfanumerici soddisfare i requisiti per il collegamento attributo prezzo disponibilità amp Questi attributi definiscono il prezzo e la disponibilità di prodotti. Questa informazione è mostrato ai potenziali clienti nei tuoi annunci. Se i prezzi i vostri prodotti e la disponibilità cambiamento spesso, tenere a mente che avrete bisogno di farci conoscere tutti gli aggiornamenti per essere in grado di pubblicare annunci. Scopri questi consigli per mantenere le informazioni di prodotto fresco. Richiesto (in Apparel amp Accessori (166), Media (783), e del software (2092) le categorie) Google definita categoria di prodotto per il prodotto Esempio Abbigliamento amp accessori GT Abbigliamento gt Cappotti gt Cappotti amp giacche o 371 Sintassi valore dal prodotto Google tassonomia l'ID categoria numerica, o il percorso completo della categoria includono solo 1 categoria comprendono la categoria più rilevante comprendono sia il percorso completo della categoria o l'ID della categoria numerica includere una categoria specifica per alcuni prodotti: bevande alcoliche devono essere presentate con una sola di queste categorie: prodotti alimentari, bevande amp tabacco gt bevande gt bevande alcoliche (499.676), o uno qualsiasi dei suoi sottocategorie Arts aMP Entertainment gt Hobby amp creative Arts gt Homebrewing amplificatore di vinificazione e giardino (3577), o una delle sue sottocategorie i dispositivi mobili venduti con contratto deve essere presentata come Elettronica gt comunicazioni gt Telefonia gt telefoni cellulari (267) per i telefoni o Elettronica gt Computer gt Tablet Computer (4745) per tablet Carte regalo deve essere presentata come Arts aMP Entertainment gt gt gt regalo del partito amp celebrazione che dà il regalo Carte amp Certificati (53) opzionale categoria di prodotto che si definisce per il vostro prodotto esempio Casa gt donne gt Abiti gt maxi vestiti Sintassi Max 750 caratteri alfanumerici includere la categoria completa. Per esempio, includere la casa gt donne gt Abiti gt maxi vestiti invece di solo abiti da solo il primo valore product82038203type sarà utilizzato per organizzare l'offerta e reporting in AdWords campagne Shopping Identificatori del prodotto Questi attributi vengono utilizzati per fornire identificatori di prodotto che definiscono la prodotti youre di vendita in il mercato globale. Usiamo identificatori del prodotto per capire quello che stai vendendo. Quando abbiamo capito quello che stai vendendo, siamo in grado di aiutare ad aumentare il rendimento degli annunci con l'aggiunta di dettagli preziosi sul prodotto e serve l'annuncio in modo più rilevanti per gli utenti. Ulteriori informazioni su identificatori di prodotto. Requisiti minimi a colpo d'occhio necessario (per tutti i nuovi prodotti, ad eccezione di film, libri, e le marche registrazione musicale) Il tuo prodotti di marca Indicare il marchio del prodotto generalmente riconosciuto dai consumatori solo fornire il nome del negozio come il marchio nel caso in cui si fabbrica la prodotto o il prodotto rientra in una categoria generica di marca. Ad esempio, è possibile inviare il nome del negozio come il marchio, se si vendono prodotti white label o monili su misura Se non avete un marchio di fornire, non forniscono un valore. Ad esempio, non lo uso NA. Generico. Senza marchio . o non esiste per i prodotti compatibili: Inviare il GTIN e marchio del produttore che ha fabbricato il prodotto compatibile non forniscono l'Original Equipment Manufacturer (OEM) di marca per indicare che il prodotto è compatibile con o una replica del OEM marchi di prodotto richiesto ( per tutti i nuovi prodotti con un GTIN assegnato dal costruttore) i vostri prodotti Global Trade Item Number (GTIN) Sintassi max 50 caratteri numerici (max 14 per valore - spazi aggiunto e trattini vengono ignorati) UPC (in Nord America GTIN-12) 12- numero di cifre come 323456789012 8 cifre codici UPC-e dovrebbe essere convertito in codici a 12 cifre EAN (in Europa GTIN-13) numero a 13 cifre come 3.001.234,567892 millions JAN numero 8 o 13 cifre (in Giappone GTIN-13) come 49.123.456 o 4901234567894 ISBN (per i libri) numero 10 o 13 cifre, come 1.455.582,344 mila o 978-1455582341. Se si dispone di entrambi, includere solo il numero a 13 cifre. ISBN-10 sono obsoleti e deve essere convertito in ISBN-13 ITF-14 (per multipack GTIN-14) numero di 14 cifre come 10.856.435,001702 millions proprietà Schema. org Product. isbn Product. gtin8 Product. gtin12 Product. gtin13 Product. gtin14 Escludi trattini e spazi Invia GTIN solo valido ai sensi del GS1 guida convalida ufficiale, che comprende i seguenti requisiti: il codice di controllo è presente e correggere il GTIN non è limitato (prefisso GS1 gamme 02, 04, 2) il GTIN non è un coupon (GS1 prefisso gamme 98-99) per i prodotti compatibili: Invia il GTIN e marchio del produttore che ha fabbricato il prodotto compatibile non forniscono l'Original Equipment Manufacturer (OEM) di marca per indicare che il prodotto è compatibile con o una replica del OEM marchi di prodotto per multipack: utilizzare gli identificatori di prodotto che si riferisce al multipack per fasci: utilizzare gli identificatori di prodotto per il prodotto principale nel pacchetto Se si offrono personalizzazione, incisione, o altro personalizzazione di un prodotto i thats stato assegnato un GTIN dal costruttore: Invia il GTIN e utilizzare l'attributo is8203bundle per farci sapere che il prodotto include la personalizzazione Se il prodotto doesnt hanno sia un GTIN e MPN: Set identifier8203exists su no (FALSO) necessario (solo se il nuovo prodotto non ha un costruttore GTIN assegnato) I vostri prodotti Numero di produttore dell'articolo (MPN) Sintassi Max 70 caratteri alfanumerici Schema. org proprietà Product. mpn submit MPNs assegnati da un produttore Utilizzare il più specifico possibile MPN. Ad esempio, diversi colori di un prodotto deve avere diversi MPNs Se il prodotto doesnt hanno sia un GTIN e MPN: Set identifier8203exists su No (FALSO) opzionale da utilizzare se il vostro nuovo prodotto non ha una identificatori sì prodotto vengono assegnati al nuovo prodotto dal produttore no No GTIN, una catena o MPN sono assegnati al nuovo prodotto da parte del fabbricante Se non presentare l'attributo, il valore predefinito è sì Se il prodotto non ha una GTIN e una catena o una MPN e marca: Set identifier8203exists a nessuno descrizione dettagliata del prodotto Questi attributi vengono utilizzati per presentare particolari caratteristiche del prodotto che gli utenti comunemente cercano. Gli attributi possono aiutare a controllare i tuoi annunci aspetto quando si vende varianti. Questi attributi sono utilizzati anche per aiutare i potenziali clienti filtrare per attributi su Google Shopping. Per saperne di più su come presentare varianti. Richiesti prodotti condizione nuovo, originale confezione, non aperto ristrutturato professionalmente rimesse in funzione, viene fornito con una garanzia, può o non può avere l'imballaggio originale utilizzato in precedenza utilizzati, l'imballaggio originale aperto o mancante Schema. org proprietà Offer.8203itemCondition richiesto Indicare un prodotto include contenuti sessualmente suggestiva Invia sì se questo singolo prodotto contiene scene di nudo o contenuti sessualmente suggestivo. Se non presentare l'attributo, il valore predefinito è no. Conoscere la politica di contenuti per adulti Se il vostro sito si rivolge in genere un pubblico adulto e contiene contenuti per adulti, con o senza la nudità, passare al tuo account Merchant Center, aprire le Impostazioni generali e selezionare la casella accanto a Questo sito contiene prodotti per adulti come definito dalla nostra politica. Se si seleziona la casella, non avete bisogno di presentare l'attributo adulti per i singoli prodotti. Necessario (per i prodotti multipack in Australia, Brasile, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Italia, Giappone, Paesi Bassi, Spagna, Svizzera, Regno Unito e Stati Uniti) Il numero di prodotti identici venduti all'interno di un mercante-definito multipla Sintassi intero, maggiore di 1 (multiple non possono contenere 1 prodotto) Invia questo attributo se è stato definito un gruppo personalizzato di prodotti identici e sono li vendono come una singola unità di vendita. Per esempio, tu sei la vendita di 6 barre di sapone insieme Invia il numero di prodotti in multipack. Se non presentare l'attributo, il valore predefinito è 0 Se il produttore di prodotti assemblato il multipack invece di te, Non inviare questo attributo necessario (per fasci in Australia, Brasile, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Italia, Giappone, Paesi Bassi, Spagna, Svizzera, Regno Unito e Stati Uniti) indica un prodotto è un gruppo personalizzato definito dal commerciante di diversi prodotti caratterizzati da un solo prodotto principale sostengono di sì se sei vendita di un pacchetto personalizzato di diversi prodotti che si è creato, e il bundle include un prodotto principale. Ad esempio, una telecamera combinata con una lente e sacchetto. Se non presentare l'attributo, il valore predefinito è no Non utilizzare questo attributo per fasci senza un prodotto principale chiaro. Ad esempio, un cesto regalo contenente formaggio e cracker opzionale (amp CH EU solo, può essere richiesto dalle leggi o dai regolamenti locali) Il tuo prodotti a marchio energia Calcola l'etichetta energetica previsto dalla legge per scaldabagni, includere la classe di efficienza energetica per questi tipi: convenzionale scaldacqua scaldacqua solare pompa di calore pacchetti di acqua calda sanitaria di riscaldamento dell'acqua per climatizzatori reversibili includere la classe di efficienza energetica per il riscaldamento durante una stagione medio necessario (per tutti gli articoli di abbigliamento che hanno come target il Brasile, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito, e gli Stati Uniti come così come tutti i prodotti con età assegnati) I vostri prodotti mirati neonato demografico fino a 3 mesi di età infantile tra 3-12 mesi di età bambino tra 1-5 anni i bambini tra i 5-13 anni adulti Tipicamente adolescenti o anziani Includere un valore per prodotto per le varianti Includere con lo stesso valore per i valori item8203group8203id e diversi per age8203group necessario (per tutti gli articoli di abbigliamento nei feed destinati Brasile, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito, e Stati Uniti, così come tutti i prodotti disponibili in diversi colori) I vostri prodotti color (s) Sintassi max 100 caratteri alfanumerici (max 40 caratteri per colore) Schema. org proprietà Product. color Non utilizzare un numero come 0 2 4 6 8 Non utilizzare caratteri alfanumerici che arent come fff000 Non utilizzare solo 1 lettera come R (per il cinese, giapponese o il coreano, è possibile includere un singolo carattere come) Non riferimento al prodotto o l'immagine, come vedi immagine Non combinare diversi nomi dei colori in 1 parola invece di separandoli con una come l'uso RedPinkBlue Non un valore che è neanche un colore come il multicolore. vari. varietà. Uomo . Da donna . o NA Per le varianti Includere con lo stesso valore per i valori item8203group8203id e diversi per colore richiesto (necessario per tutti gli articoli di abbigliamento nei feed destinati Brasile, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito, e Stati Uniti, così come tutti i prodotti specifici di genere) i vostri prodotti mirato genere Schema. org proprietà Product. audience. suggestedGender Per alcuni capi di amp Accessori (166) categorie come lacci per scarpe (1856), questo attributo è consigliato invece di richieste da queste categorie arent dipende genere per le varianti includono con lo stesso valore per item8203group8203id e valori diversi per genere (se rilevanti per distinguere i diversi prodotti in una serie di varianti) Il suo tessuto o materiale Sintassi Max prodotti 200 caratteri per indicare materiali multipli per un singolo prodotto (non varianti), aggiungere un materiale primario, seguito da fino a 2 materiali secondari, separati da un. Ad esempio, invece di CottonPolyesterElastane. utilizzare cottonpolyesterelastane Per le varianti includono con lo stesso valore per i valori item8203group8203id e diversi per Materiale necessario (se rilevanti per distinguere i diversi prodotti in una serie di varianti) vostri prodotti pattern o stampa grafica Sintassi max 100 caratteri Per le varianti includere con lo stesso valore per item8203group8203id e valori diversi per modello Richiesto (necessaria per tutti gli articoli di abbigliamento in abbigliamento amplificatore accessori GT Abbigliamento e capi di categorie di amplificatori accessori GT Scarpe prodotto di targeting Brasile, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito, e Stati Uniti, così come tutti i prodotti disponibili in diverse misure ) la dimensione prodotti Sintassi max 100 caratteri per le varianti includono con lo stesso valore per item8203group8203id e valori diversi per le dimensioni Se dimensioni contengono più dimensioni, li condensano in 1 valore. Ad esempio, 1634 alto per la dimensione del collo 16 pollici, lunghezza 34 pollici, e in forma alto Se l'oggetto è uguale per tutti o un formato più, si può usare un materiale formato. OS. taglia unica. OSFA. taglia unica. o OSFM opzionale (abbigliamento prodotti solo) Il tuo abbigliamento prodotti tagliati Se non presentare l'attributo, il valore predefinito è regolarmente opzionali (abbigliamento solo prodotti) il paese del sistema di dimensioni utilizzato dal prodotto Se non presentare l'attributo, il valore predefinito è tuo contea target richiesto (Brasile, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti se il prodotto è una variante) ID per un gruppo di prodotti che sono disponibili in diverse versioni (varianti) Sintassi max 50 caratteri alfanumerici utilizzare un valore unico per ciascun gruppo di varianti. Utilizzare il genitore SKU, ove possibile, mantenere il valore lo stesso quando l'aggiornamento dei dati di prodotto utilizzare caratteri Unicode solo validi utilizzare un ID gruppo articoli per un insieme di prodotti che differiscono da uno o più di questi attributi: colore del modello dimensione del gruppo di età materiale genere Calcola il stessi attributi per ciascun prodotto nel gruppo articoli. Ad esempio, se un prodotto varia a seconda del formato e colore, inviare dimensione e colore per ogni prodotto che condividono lo stesso valore per item8203group8203id Se i prodotti differiscono di elementi di design che arent rappresentati dagli attributi di cui sopra, non lo uso item8203group8203id campagne commerciali e altre configurazioni Queste attributi vengono utilizzati per controllare come i dati prodotto viene utilizzato quando si crea campagne pubblicitarie AdWords. Requisiti minimi a colpo d'occhio opzionale un URL che include il monitoraggio dei parametri per aiutarvi a capire il traffico verso la pagina di destinazione Sintassi Max 2000 caratteri assicurarsi che l'utente finisce alla stessa pagina di destinazione si utilizza nel collegamento o l'attributo MobileLink opzionale Una impostazione che è possibile usare per escludere un prodotto dalla partecipazione ad uno specifico tipo di campagna pubblicitaria Etichetta opzionale che si assegna a un prodotto per aiutare ad organizzare l'offerta e il reporting in campagne Shopping Sintassi Max 100 caratteri utilizzare un valore che il youll riconoscere nella campagna Shopping. Il valore di solito essere mostrato agli utenti che visualizzano i tuoi annunci presentare fino a 5 etichette personalizzate per prodotto includendo questo attributo più volte: customlabel0 customlabel1 customlabel2 customlabel3 customlabel4 Utilizzare solo 1.000 valori univoci per ogni etichetta personalizzata attraverso il vostro Merchant Center conto opzionale (Richiesto per Merchant Promozioni in Australia, Francia, Germania, India, Regno Unito e Stati Uniti) un identificatore che consente di abbinare i prodotti alle promozioni dei commercianti Sintassi Max 50 caratteri utilizzare un ID sensibile unica e caso senza spazi o simboli (ad es.) per mappare promozioni specifiche a prodotti specifici, inviare lo stesso promotionid nei dati di prodotto e dei dati di promozione presentare fino a 10 ID di promozione per un prodotto includendo questo attributo più volte Questi attributi possono essere utilizzati insieme con le impostazioni conto di spedizione per aiutarvi a fornire i costi di spedizione accurata nella vostra Annunci. Gli utenti si basano su i costi di spedizione per contribuire a rendere le scelte su cosa comprare, per cui il suo importante prendersi il tempo per presentare le informazioni di qualità il trasporto. Scopri come configurare le impostazioni conto di spedizione. Requisiti minimi a colpo d'occhio Required (Australia, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Spagna, Svizzera, Regno Unito e Stati Uniti) i vostri prodotti trasporto costo di trasporto di sintassi utilizza 4 attributi secondari: prezzo (richiesto) costo di spedizione fisso, IVA inclusa se il paese richiesto (opzionale) ISO 3166 regione codice del paese o postalcode o LocationID servizio (opzionale) (opzionale) classe di servizio o la spedizione di velocità Utilizzare questa impostazione solo per sostituire le impostazioni conto di spedizione Merchant center per un singolo elemento opzionale Label assegnare ad un prodotto per aiutare a correggere assegnare spese di spedizione impostazioni dell'account Merchant center Sintassi Max 100 caratteri utilizzare un valore che il youll riconosce nelle impostazioni dell'account di spedizione. Il valore non sarà mostrato agli utenti che visualizzano i tuoi annunci. Esempi: Sameday Oversize Solo FedEx opzionale (necessario per i prezzi calcolati, una tabella in base al peso, o una regola in base al peso nelle impostazioni di spedizione di account) Il peso del prodotto utilizzato per calcolare il costo di trasporto Invia questo valore se si imposta le impostazioni conto di spedizione per i prezzi calcolati o servizi di spedizione di peso a base di opzionali (obbligatori per i prezzi calcolati nelle impostazioni di spedizione account) la lunghezza del prodotto utilizzato per calcolare il costo di trasporto dal peso supportati interi dimensionali un valore compreso tra 1 e 1000 Invia questo valore se si imposta le impostazioni conto di spedizione per i prezzi calcolati Se non fornire il trasporto dimensione attributi durante l'utilizzo di prezzi calcolati, noi non sarà in grado di calcolare i tassi in base al peso dimensionale del prodotto. Se questo è il caso, anche solo calcolare i tassi in base al valore che hai fornito in shippingweight Se si invia questo attributo, presenta tutti gli attributi dimensione di spedizione: shippinglength shippingwidth shippingheight utilizzare la stessa unità per tutti gli attributi dimensioni della spedizione che si applicano a un singolo prodotto Tenete presente che Google pretende molto calcola automaticamente il costo di trasporto supplementare per gli oggetti fuori misura. Se il pacchetto sarebbe considerato grande o di grandi dimensioni dal gestore, si dovrebbe utilizzare l'attributo di spedizione per impostare costo di trasporto per un singolo prodotto o utilizzare l'attributo shippinglabel con le impostazioni conto di spedizione per impostare il costo opzionale (necessario per i prezzi calcolati in le impostazioni di spedizione account) la larghezza del prodotto utilizzato per calcolare il costo di trasporto dal peso supportati interi dimensionali Un valore compreso tra 1 e 1000 soddisfa i requisiti per l'shippinglength attributo facoltativo (necessario per un prezzo calcolato nelle impostazioni di spedizione di account) l'altezza del prodotto utilizzato per calcolare il costo di trasporto dal peso supportati interi dimensionali Un valore compreso tra 1 e 1000 soddisfa i requisiti per l'attributo shippinglength
Comments
Post a Comment