Sacrifici Citazioni Dato I Suoi Frutti Forex


quotesquot Interbank FX quotoff Registrato Dicembre 2006 Status: Utente 7 Messaggi Ultimo paio di settimane Interbank FX trasformato in un broker impossibile. Non lasciano attraverso ordini durante gli orari di notizie, ma la cosa peggiore è che non lasciare posizioni vicine. Se si dispone di posizione aperta e cercando di chiudere lo si ottiene il messaggio quotequot quotoff. La mia ultima posizione ho provato a chiuderlo circa 20 volte (il prezzo quasi non si mosse, ma ancora non avrebbe chiuso la mia posizione). Finalmente ho ricominciato MetaTrader e sono stato in grado di chiudere la mia posizione. Fortunatamente per me quel prezzo il tempo stava cambiando nella direzione positiva per me. So altri commercianti che si lamentano anche su di esso. Questo è di sicuro modo per perdere denaro. Quando ho chiesto loro a questo proposito hanno detto: quot non c'era un altro prezzo offerto per youquot Ma io non sto cercando di aprire la posizione che sto cercando di chiudere la mia posizione. Qualcuno ha altro problema simile con IBFX La prossima volta che succede registrare malato e pubblicare un video solo per assicurarsi che voi ragazzi capire quello che sto cercando di dire. Ultimo paio di settimane Interbank FX trasformato in un broker impossibile. Non lasciano attraverso ordini durante gli orari di notizie, ma la cosa peggiore è che non lasciare posizioni vicine. Se si dispone di posizione aperta e cercando di chiudere lo si ottiene il messaggio quotequot quotoff. La mia ultima posizione ho provato a chiuderlo circa 20 volte (il prezzo quasi non si mosse, ma ancora non avrebbe chiuso la mia posizione). Finalmente ho ricominciato MetaTrader e sono stato in grado di chiudere la mia posizione. Fortunatamente per me quel prezzo il tempo stava cambiando nella direzione positiva per me. So altri commercianti che si lamentano anche su di esso. Questo è di sicuro modo per perdere denaro. Quando ho chiesto loro a questo proposito hanno detto: quot non c'era un altro prezzo offerto per youquot Ma io non sto cercando di aprire la posizione che sto cercando di chiudere la mia posizione. Qualcuno ha altro problema simile con IBFX La prossima volta che succede registrare malato e pubblicare un video solo per assicurarsi che voi ragazzi capire quello che sto cercando di dire. theres la risposta in grassetto. commercio forex con il leader di esecuzione delle negoziazioni in base a giudizi da 8.750 investitori, IBFX al primo posto in 6 su 19 categorie nel Investment Trends Stati Uniti Forex Report 2012 di cui 18 altri broker forex. Brokers nel sondaggio incluso FXCM, Forex, Oanda, GFT, FX Solutions, FXDD, ETrade, MB Trading, Interactive Brokers, TD Ameritrade, CitiFX Pro, Alpari, Easy-Forex, Zecco-Forex e altro ancora. I commercianti classificati Interbank FX: 1 per velocità di esecuzione 1 per l'esecuzione di mestieri a prezzo quotato 1 in più categorie rispetto a qualsiasi altro fx broker statunitense Quindi, questo è il tuo nuovo business PT. Theres nessun qualcosa come un mediatore onesto. Trovare uno che gioca un gioco che si pretende molto fastidio più di tanto. Conosci attraverso FXDD, IBFX, FXCM, PFG meglio, FXSol. PFG migliore è un buon esempio di quello che sembrava meraviglioso. Ha rubato 200 milioni. Morale della storia. Sono tutti ladri Sì, mi ha fatto FXsol isnt troppo male se non del cuoio capelluto. Dimenticate scalping con loro. Odio la loro regola SL stupido. Ancora sono accettabili per ora. Grandi spread ma essi non cambiamento. Ho lasciato IBFX perché il loro sistema è andato giù, a volte di negoziazione di punta. per molto tempo. Hanno sempre avuto un po 'di scusa. FXDD è stato un incubo letterale. effettuare ordini potuto. ordini chiusi, andrei su Chiudi. (1 aveva ordine andare 2 minuti) picchi di Hugh, che non ha ancora appaiono su altri broker. Corro 2 broker in una sola volta in modo da incolpare mio PC acqua non ha ancora attesa. 1 ha funzionato, 1 poco. Era bello per individuare le punte anche. FXsol non è male. Altri poi che. andare ECN. Sono sicuro che qualcuno pubblicherà su FXsol. lol E li ho crederò. Non esiste una cosa come un mediatore onesto. periodSummer è tecnicamente sui libri per un altro paio di settimane, ma la festa dei lavoratori è sempre descritto come la fine ufficiale della stagione. Così, mentre erano rilassante con gite in spiaggia o barbecue, qui ci sono alcune citazioni grandi e stimolanti circa il valore del duro lavoro. Godetevi il lungo week-end, e ben rivederti in trincea il Martedì. 1. avrei preferito un articolo al giorno di questo tipo e di queste dieci o venti righe potrebbero facilmente rappresentare un intero dura giornata di lavoro in termini di concentrazione, pensiero intenso e la revisione, polacco di stile, del peso delle parole. --Joseph Pulitzer 2. televisori duro lavoro. Non so come diavolo Angela Lansbury sopravvissuto facendo signora in giallo tutti quegli anni. --Christopher Meloni 3. La strada verso il successo non è facile da navigare, ma con il duro lavoro, unità e la passione, la sua possibilità di realizzare il sogno americano. --Tommy Hilfiger 4. Non so chi ha avuto modo di cima senza fatica. Questa è la ricetta. Non sarà sempre arrivare al top, ma dovrebbe arrivare abbastanza vicino. --Margaret Thatcher 5. Non vi è alcun sostituto per il duro lavoro, 23 o 24 ore al giorno. E non vi è alcun sostituto per la pazienza e l'accettazione. --Cesar Chavez 6. Non puoi arrivare in autobus, solo con il duro lavoro e il rischio e non sapendo quello che stai facendo. Che il youll scoprire sarà meraviglioso. Che il youll scoprire sarà te stesso. --Alan Alda 7. so avete sentito mille volte prima. Ma la sua vera - duro lavoro paga. Se si vuole essere buono, si deve fare pratica, pratica, pratica. Se non amare qualcosa, allora non farlo. --Ray Bradbury 8. Ho guardato un piccolo uomo con calli di spessore su entrambe le mani lavorano 15 e 16 ore al giorno. L'ho visto una volta letteralmente sanguinare dal fondo dei piedi, un uomo che è venuto qui senza istruzione, da sola, incapace di parlare la lingua, che mi hanno insegnato tutto quello che dovevo sapere sulla fede e il duro lavoro con la semplice eloquenza del suo esempio. - Mario Cuomo 9. I piani sono solo buone intenzioni, a meno che degenerano subito in un duro lavoro. --Peter Drucker 10. Lasciate che vi dica il segreto che mi ha portato a miei obiettivi: la mia forza sta unicamente nella mia tenacia. - Louis Pasteur 11. Potere significa potere felicità significa duro lavoro e sacrificio. --Beyonce Knowles 12. Viviamo nel tipo di società in cui, in quasi tutti i casi, il duro lavoro è ricompensato. --Neil DeGrasse Tyson 13. posso dire che la volontà di sporcarsi ci ha sempre definito come nazione, e il suo un segno distintivo di duro lavoro e un marchio di garanzia di divertimento, e lo sporco non è il nemico. --Mike Rowe 14. Credo che la mia più grande attributo per qualsiasi successo che ho avuto è un lavoro duro. Non c'è davvero alcun sostituto per lavorare duro. --Maria Bartiromo 15. Se un uomo è chiamato ad essere uno spazzino, che dovrebbe spazzare le strade, anche come dipinto di Michelangelo, o Beethoven suonato musica, o Shakespeare scriveva poesie. Egli dovrebbe spazzare le strade così bene che tutte le schiere del cielo e la terra pausa per dire, qui ha vissuto un grande spazzino che ha fatto bene il suo lavoro. - Martin Luther King, Jr. 16. Istruzione, l'apprendimento reale - è un lavoro duro. La sua molto personale. I tuoi genitori non ve insegnare nulla. I suoi insegnanti non ve insegnare nulla. Il doesnt governo ti insegna nulla. Lo leggi. Tu non capire lo si legge ancora. Si interrompe una matita e leggerlo di nuovo. --Dean Kamen 17. Le sue duro lavoro la creazione di filmati. E 'come essere un medico: si lavora per lunghe ore, ore molto dure, e la sua emotiva, il lavoro teso. Se realmente non lo ami, allora aint vale la pena. musica --George Lucas 18. Composizione è un lavoro duro. --John Williams 19. La perseveranza è il duro lavoro che fate dopo aver ottenuto stanco di fare il duro lavoro che già fatto. --Newt Gingrich 20. Se la gente sapesse quanto sia difficile ho lavorato per raggiungere il mio dominio, wouldnt sembra così meraviglioso, dopo tutto. - Michelangelo 21. Tutti vogliono essere famosi, ma nessuno vuole fare il lavoro. Io vivo per questo. Si macinare difficile in modo da poter giocare duro. Alla fine della giornata, si mette tutto il lavoro, e alla fine itll pagare. Potrebbe essere in un anno, potrebbe essere in 30 anni. Alla fine, il vostro duro lavoro pagherà. --Kevin Hart 22. I miei genitori avevano sempre predicato le virtù di duro lavoro. Ma il duro lavoro è una cosa lotta economica è un altro. --Sargent Shriver 23. Penso che la cosa che era ero sempre disposto a lavorare che non ero il giocatore più veloce o più grande, ma ero determinato a essere il miglior giocatore di calcio avrei potuto essere sul campo di calcio e penso di essere stato in grado per realizzare questo attraverso il duro lavoro. --Jerry Riso 24. Non ci sono segreti per il successo. E 'il risultato di preparazione, duro lavoro, e imparare dal fallimento. --Colin Powell 25. Im un designer, e io lavoro molto duro a questo. La gente a volte vuole mettere giù la moda dicendo la sua frivola o superficiale, ma non è affatto così. La sua realtà un lavoro molto duro. --Donatella Versace 26. Im una maggiore credente nella fortuna, e trovo il più duro lavoro più ne ho di esso - Thomas Jefferson 27. Il talento è più conveniente che sale da tavola. Ciò che separa l'individuo di talento da quella di successo è un sacco di duro lavoro. --Stephen Re 28. I film sono un duro lavoro. Il doesnt pubblico vedere che. I critici non vedono esso. Ma theyre un sacco di lavoro. Molto lavoro. --Robert De Niro 29. Il mio primo lavoro stava lavando i piatti nel seminterrato di una casa di cura per 2,10 un'ora, e ho imparato tanto circa il valore del duro lavoro lì come io abbia mai fatto in seguito. --Douglas Preston 30. La fortuna io non so niente di fortuna. Non ho mai puntato su di esso e Im paura delle persone che lo fanno. La fortuna per me è un'altra cosa: Il duro lavoro - e realizzare ciò che è un'opportunità e ciò che isnt. --Lucille Sfera 31. La lotta è vinto o perso lontano da testimoni - dietro le linee, in palestra, e là fuori sulla strada, molto tempo prima che io ballo sotto quelle luci. - Muhammad Ali 32. La sua difficile da battere una persona che non si arrende mai. - Babe Ruth 33. Le cose possono venire a chi sa aspettare, ma solo le cose data da coloro che trambusto. --Abraham Lincoln 34. Il suo duro lavoro per fare un programma di quattro minuti di guardare senza sforzo ed elegante. --Katarina Witt 35. Performance-saggio, si ha realmente bisogno di essere in trincea che devi fare il lavoro duro, per un sacco di motivi: Per costruire se stessi come un esecutore, per ottenere un senso del pubblico, a lavorare duro e chiedersi, voglio davvero fare questo --Joan Jett 36. Penso di fare una serie come un lavoro molto duro. Ma poi Ive ha parlato con i minatori di carbone, e questo è davvero un duro lavoro. --William Shatner 37. I vincitori abbracciare duro lavoro. Amano la disciplina di esso, il trade-off theyre fare per vincere. Perdenti, invece, vedono come punizione. E questo è la differenza. --Lou Holtz Ti piace questa colonna Iscriviti per iscriversi a e-mail avvisi e non avrai mai perdere un post. Le opinioni qui espresse da editorialisti Inc sono loro, non quelli di Inc.

Comments

Popular Posts